sabato 17 gennaio 2015

Buon pomeriggio.
Abbiamo ripreso da poco le lezioni dopo le vacanze e già siamo al lavoro per il prossimo evento : Big Bang Grand Prix 2015. 

Per chi ancora non lo sapesse, è nostra tradizione prendere parte a questo concorso con giuria Internazionale ed ogni anno abbiamo portato a casa diverse coppe !

I corsi che partecipano quest'anno sono :

Classica Intermedio 1 ( insegnanti Zvetty e Veronica)
Classica Intemedio 2 ( insegnante Marika)
Modern Intermedio ( insegnante Zvetty)
Modern Avanzato
Hip-hop Duo 

Le prove extra, per quanto riguarda i corsi di classica vengono stabilite settimanalmente in base alle esigenze, il corso modern jazz si ferma mezz'ora in più rispetto alla normale lezione il lunedì(17,30-19) e il venerdì arriva mezz'ora prima(16,30-18), gli altri corsi partecipanti si accordano direttamente con gli insegnanti.

INVITIAMO TUTTI I PARTECIPANTI A NON MANCARE MAI ALLE PROVE E LEZIONI SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO!(avvisare con largo anticipo le eventuali assenze)

In occasione del concorso, il giorno prima è stato organizzato uno stage con i componenti della giuria. Chi fosse interessato è pregato di comunicarlo il prima possibile.

La partecipazione alla gara prevede un costo d'iscrizione di 10€ a coreografia, verrà comunicato il giorno preciso in cui dovrà essere versata la quota.

Ogni insegnante ha già provveduto a comunicare in modo dettagliato i costumi per la gara, chi non ne fosse ancora a conoscenza si metta il contatto il prima possibile coi coreografi. Si intende che trattandosi di una competizione i costumi di scena devono essere esattamente come l'insegnante richiede poichè anche il vestito contribuisce al punteggio finale dei concorrenti.

 Il Big Bang Grand Prix ha luogo, l' 8 febbraio presso il Palasport di Lonato in via Regia Antica, 55 a Lonato del Garda (BS), si partirà quindi la mattina presto dalla sede della scuola di danza.(ognuno coi propri mezzi )

Grazie dell'attenzione e buona preparazione a tutti !


venerdì 9 gennaio 2015

Ecco qui una selezione delle migliori foto del saggio Polar Express :